Lo dicevamo all’inizio dell’articolo e vale la pena ripeterlo: chi oggi vende casa e si affida a un’agenzia, esige un servizio impeccabile. I clienti amano essere coccolati e, soprattutto, rassicurati. Vendere la propria abitazione è un passo importante e delicato, che merita il giusto supporto e i giusti consigli.

Nel 2021 gli agenti immobiliari non possono più permettersi di essere dei semplici tramiti, ma devono presentarsi come veri e propri consulenti alla vendita, in grado di fornire quante più informazioni possibile e di assistere i clienti a 360° dall’inizio del percorso di vendita alla conclusione. Oggi, tra WhatsApp, Skype e Newsletter, i modi per rimanere in contatto e far sentire la propria presenza non mancano: basta stabilire insieme al cliente le sue aspettative, capire di che cosa ha più bisogno e concordare insieme a lui il modo migliore per aggiornarsi e rimanere in stretto contatto.

Una consulenza di questo tipo ti permetterà di entrare in contatto con professionisti che da anni assistono gli agenti immobiliari che desiderano differenziarsi nel mercato italiano e costruire un’immagine unica ed indimenticabile della loro attività: analizzando le tue necessità e i tuoi servizi, saranno in grado di fornirti una panoramica accurata dei tuoi punti di forza e delle tue debolezze e svilupperanno insieme a te le migliori strategie per dare la giusta svolta alla tua agenzia.

Se da questa lettura hai ottenuto degli spunti interessanti per dare maggiore valore al tuo business, il mio ultimo consiglio è quello di approfondire ogni argomento nel dettaglio e seguirmi sulla mia pagina Facebook nella quale ogni giorno troverai strategie e consigli pratici dedicati ai professionisti del settore immobiliare.